domenica 8 settembre 2013

La custodia in jeans per il cellulare

Ricordate quando in un precedente post ho parlato di qualche progetto per delle custodie per il cellulare? Per ora avevo abbandonato il progetto, poi ripreso in mano per cause di forza maggiore... Ho realizzato quella in jeans con la stessa decorazione di papaveri usata per il cuscino e il coprivaso, ma per mancanza di tempo ho rinunciato per il momento alle decorazioni in Fimo, sostituite da bottoncini a forma di fiore che avevo in un cassetto. Il tutto è stato confezionato con scampoli di stoffa che avevo in casa.
Ho fatto in pratica due sacchettini di jeans, uno a misura del cellulare ed uno piccolino per l'auricolare, e li ho foderati con stoffa rossa. Sulla prima ho aggiunto anche un piccolo taschino laterale per la penna. Su entrambi i sacchetti ho applicato sul bordo un anellino creato con il nastro di raso: su uno ho applicato un anello di metallo e sull'altro un moschettone da collane, in modo da poter separare il sacchettino dell'auricolare quando non è necessario averlo con sè. Per la chiusura dei sacchetti ho usato dei bottoni automatici nascosti, mentre i bottoni servono solo come decorazione.


Nessun commento:

Posta un commento