giovedì 4 aprile 2013

Ignola Boutique

Prima di Natale, vista la disponibilità di tempo, ho partecipato ad un corso base di taglio e cucito, dove, grazie alla mia insegnante Angela, ho imparato a cucire a macchina, fare cartamodelli con metodo sartoriale e cucire corpini, pantaloni e gonne. Una bella soddisfazione riuscire a creare con le proprie mani un capo di
abbigliamento che ti cade a pennello (anche se non sempre le ciambelle riescono col buco al primo tentativo!). Purtroppo non sono riuscita a partecipare al corso avanzato, e anche il tempo per continuare a praticare è poco: ho una gonna imbastita nell'armadio da due settimane e non riesco a portarla avanti. Ovviamente questo non è il luogo nel quale spiegare passo passo quello che ho imparato, ma intanto volevo mostrarvi il mini guardaroba che ho fatto durante il corso!


Nessun commento:

Posta un commento