sabato 18 aprile 2015

Grandi novità a Casa Ignoli

E' da qualche tempo che penso di fare diverse modifiche al blog, nell'intento di dargli un look più moderno e rendere più facile la ricerca dei post tra le varie categorie, ma le grosse novità grafiche dovranno attendere ancora qualche giorno...
Intanto ho fatto qualche piccolo cambiamento: ho cambiato nome alle pagine "bibliografia", che è diventata "La biblioteca di Casa Ignoli" e "materiali e tecniche" che si è trasformata in "A scuola di...", solo perchè biblioteca e scuola sono due luoghi che per me sono molto importanti ed evocativi della creatività in tutte le sue manifestazioni. E poi ho cambiato qualche categoria: ho inserito la categoria "Tessili"  per tutto ciò che è fatto di stoffa o lana e non è da indossare, mentre Casa... Ignoli e Ignola Boutique hanno adesso un nome leggermente diverso che dovrebbe chiarire il contenuto. 
Siccome il blog è relativamente giovane ho riaggiornato tutti i vecchi post in base alle nuove categorie, così niente dovrebbe essersi perso per strada. Nel corso dei primo anno ad ogni cambio di stagione cambiavo l'immagine del blog (la prima se vi ricordate era questa!)


con un disegno di Casa Ignoli intonata al tempo... queste immagini si sono invece perse per strada quando ho cambiato definitivamente con questa


e poi con quella che vedete adesso. Così le ho inserite come immagini nei rispettivi post "del cambio stagione", così, tanto per avere traccia della memoria storica di Casa Ignoli!

2 commenti:

  1. Pulizie di primavera... Anche io sto risistemando un po' le pagine! Per le categorie sinceramente mi manca il coraggio! O_o Curiosa di vedere che succederà!

    RispondiElimina
  2. Mi sa che te con le categorie impazzisci... hai molti più post! Per vedere il nuovo look bisognerà aspettare ancora un pochino, ma spero che ne varrà la pena!

    RispondiElimina