Il titolo del post è nato da solo, anche se in realtà le quattro zampe non sono quelle del canino, ma le mie e quelle di Silvia del Fancyhollow che insieme abbiamo collaborato ad un regalo per una mia amica... anche lei Silvia!
Se siete follower di Fancyhollow (e se non lo siete vi consiglio di diventarlo!) avrete già seguito la prima parte della storia del piccolo beagle di lana cardata, che aveva promesso di scrivere dalla sua nuova casa! Avrebbe dovuto scrivere come Snoopy con la macchina da scrivere, che però è in soffitta, e anche troppo pesante per lui, così scrivo io al suo posto, con un mezzo un po' più moderno! La sua nuova casa, una bella cuccia nuova di zecca, l'ho costruita io... con qualche difficoltà devo ammettere! Come architetto non sono molto brava, ho sbagliato il progetto e tagliato tutto il compensato, con il traforo, delle misure sbagliate.
Cesare però pare soddisfatto della sua nuova cuccia, che tra parentesi dentro non è stata rifinita: sarà lui a decidere come arredarla!
Eccolo Cesarone! Via, la macchina da scrivere sul tetto però ci vuole! ;-)
RispondiEliminaBisogna che qualcuno gliela porti... è un cane pigro! ;-)
Elimina