mercoledì 23 maggio 2012

Fiocchi di nascita puntata 2

Come dicevo non ho le foto di tutti i fiocchi che ho fatto... in particolare mi sono resa conto di essere un po' carente soprattutto sul versante fiocchi rosa! A questo sono particolarmente affezionata, perchè secondo me uno dei più carini che ho fatto, realizzato in occasione della nascita di due gemelle.
Ho ritagliato un cerchio da un pannello di polistirolo e ho decorato i bordi, il contorno, i pannolini e la palla con la stoffa. Per le bimbe invece, per rendere più visibili gli occhi e gli altri particolari del viso, ho dipinto con i colori acrilici, sempre stese dopo aver trattato la superficie del polistirolo con due mani di colla vinilica. Poi aggiunto gli altri particolari: i fiocchi, i capelli (di lana!) e un lungo nastro di raso rosa per appendere il fiocco!


Nessun commento:

Posta un commento