domenica 23 marzo 2014

Brutto Mostro e Mostricino

Come è noto a tutti quelli che hanno animali, quando si parla con le bestioline non è importante stare attenti alle parole, ma piuttosto al tono: ecco che, oltre ad usare gli innumerevoli soprannomi che abbiamo affibbiato ai nostri amati mici, a Casa Ignoli ci si permette di chiamarli con gli appellativi di Brutto Mostro (Desmo) e Mostricino (Bones), sempre pronunciati in tono dolce e suadente e accompagnati spesso da innumerevoli carezze.
Brutto Mostro e Mostricino, come avete notato, sono diventati le mascotte del blog, e la loro immagine stilizzata viene utilizzata ormai per diversi accessori. Primo fra tutti la loro personale cassetta dei medicinali, visto che la piccola Bones, che si è portata dietro qualche acciacco (fortunatamente non grave) dovuto alla sua passata vita da randagina, ha un corredo di medicine da far invidia ad un banco di farmacia!


Ovviamente poi giustizia ha voluto che in macchina fosse necessario un aggiornamento: da Desmo on board  siamo dovuti passare a Desmo e Bones on board. Per la cronaca il loro primo lungo viaggio in macchina è stato incredibilmente tranquillo: di solito Desmo che urla per tutto il tempo, mentre stavolta tutti e due hanno dormito tutto il viaggio, che a causa del traffico è durato più del doppio del normale... Il silenzio era quasi noioso, ma sappiamo già che i miracoli succedono una sola volta!


2 commenti: